Come sostenerci

Effettua subito la tua donazione attraverso il nostro sito, in modo sicuro, con carta di credito o PayPal e ricorda che le donazioni effettuate sono deducibili dalle tasse. Per maggiori dettagli sulla sicurezza delle donazioni on line, le modalità di pagamento e i benefici fiscali, ti invitiamo a consultare il box qui sotto.
Grazie per la tua generosità.

Sostieni la Fondazione con il tuo 5 X 1000

5xmille Informazioni aggiuntive per donare con il 5×1000

• La legge n. 266 del 23 dicembre 2005 prevede il meccanismo del "5 per mille": le persone fisiche possono destinare una parte delle imposte sui redditi a favore di Onlus autorizzate dall'Agenzia delle Entrate. Il 5 per mille non è un versamento aggiuntivo e non determina alcuna maggiorazione sulle imposte da pagare.

Ricordiamo che nei modelli della dichiarazione CUD, 730, Modello Unico contengono uno spazio dedicato al 5 per 1000. Nella sezione relativa al Finanziamento della ricerca scientifica e della università puoi firmare e riportare il codice fiscale della Fondazione di Belgrado: 93069780208

Dona con Paypal e Carte di credito

Informazioni aggiuntive per donare con Paypal e Carte di credito